Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Cronaca lunedì 27 dicembre 2021 ore 11:40

Cordoglio per la scomparsa di "Nebbia"

Adriano Quirici detto "Nebbia" (foto da Fb)

Pro Assistenza in lutto per la morte, a 81 anni, di uno storico volontario. Era ricoverato all'hospice di Pisa, se ne è andato il giorno di Natale



CALCINAIA — Lutto nell'associazionismo calcinaiolo per la scomparsa a 81 anni di Adriano Quirici, da tutti conosciuto con il soprannome di "Nebbia". Per tanti anni aveva lavorato come autotrasportatore dedicando il suo tempo libero al volontariato, prima con la pubblica assistenza di Fornacette e poi con la Pro Assistenza di Calcinaia.

"Con grande amarezza e tristezza, la Pro Assistenza di Calcinaia si stringe attorno al dolore della famiglia di un nostro caro volontario venuto a mancare poco fa; Adriano Quirici. Ci mancherai “Nebbia”, riposa in pace", questo il messaggio di cordoglio diffuso dall'associazione di Calcinaia.

Quirici, colpito da una grave malattia, se ne è andato il giorno di Natale dopo pochi giorni di ricovero all'hospice di Pisa. Lascia la moglie e due figlie. 

La camera del commiato è stata allestita alla Pubblica assistenza di Fornacette. Il funerale di Adriano Quirici sarà celebrato alle 15 di domani, martedì 28 Dicembre, sempre a Fornacette, nella chiesa nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità