Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 12:45

Covid, un solo nuovo caso positivo in Valdera

Continua la tendenza già vista nei giorni scorsi, con nuovi casi al minimo. Sono 29 quelli dell'intera provincia, 150 in Toscana



CALCINAIA — Covid, c'è un solo nuovo positivo al virus emerso nelle ultime ore in Valdera. Il caso è stato registrato a Calcinaia.

Complessivamente sono 29 i nuovi positivi in provincia di Pisa, mentre sono 150 in Toscana.

Nella nostra regione i vaccini somministrati sono oltre 5,7 milioni di dosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica