Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport martedì 19 novembre 2019 ore 14:40

Emma Frizzi sfiora il titolo italiano

Emma Frizzi

La giovanissima atleta di Fornacette ha sfiorato il titolo di campionessa italiana di Kumite nelle gare disputate ad Ostia



CALCINAIA — Nonostante la giovane età, il talento e la grinta non le mancano, tanto da essere già stata inserita nel gruppo di allenamento delle atlete che fanno parte del giro della nazionale.

Parliamo della giovanissima (13 anni) karateka fornacettese, Emma Frizzi che torna a far parlare di sé, dopo lo straordinario terzo posto conquistato nel Campionato Italiano nella specialità kumite categoria esordienti che si è svolto a Lido di Ostia.

Emma, atleta della A.S. Millennium Karate, ha sfiorato la finale e la possibilità di indossare la fascia tricolore, ma sicuramente si è fatta notare per il suo stile e la sua voglia di ben figurare seguendo i preziosi insegnamenti della sua coach, Sonia Rovini.

Del resto la giovane karateka si è già tolta molte soddisfazioni nell’arco degli ultimi mesi aggiudicandosi, ad esempio, il XIII Open internazionale di San Marino, conquistando la piazza d’onore nel Campionato regionale CSEN a Firenze e ottenendo due bronzi nella Coppa Città di Savona e al 9° Open Turin Cup Karate International di Torino, sempre nella specialità kumite.

Insomma nel settore giovanile Emma sta dando ampia prova del suo valore in attesa di nuove importanti sfide che la vedranno sicuramente protagonista.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca