Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport martedì 19 novembre 2019 ore 14:40

Emma Frizzi sfiora il titolo italiano

Emma Frizzi

La giovanissima atleta di Fornacette ha sfiorato il titolo di campionessa italiana di Kumite nelle gare disputate ad Ostia



CALCINAIA — Nonostante la giovane età, il talento e la grinta non le mancano, tanto da essere già stata inserita nel gruppo di allenamento delle atlete che fanno parte del giro della nazionale.

Parliamo della giovanissima (13 anni) karateka fornacettese, Emma Frizzi che torna a far parlare di sé, dopo lo straordinario terzo posto conquistato nel Campionato Italiano nella specialità kumite categoria esordienti che si è svolto a Lido di Ostia.

Emma, atleta della A.S. Millennium Karate, ha sfiorato la finale e la possibilità di indossare la fascia tricolore, ma sicuramente si è fatta notare per il suo stile e la sua voglia di ben figurare seguendo i preziosi insegnamenti della sua coach, Sonia Rovini.

Del resto la giovane karateka si è già tolta molte soddisfazioni nell’arco degli ultimi mesi aggiudicandosi, ad esempio, il XIII Open internazionale di San Marino, conquistando la piazza d’onore nel Campionato regionale CSEN a Firenze e ottenendo due bronzi nella Coppa Città di Savona e al 9° Open Turin Cup Karate International di Torino, sempre nella specialità kumite.

Insomma nel settore giovanile Emma sta dando ampia prova del suo valore in attesa di nuove importanti sfide che la vedranno sicuramente protagonista.   

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità