Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità domenica 21 aprile 2024 ore 09:00

Fornacette, ecco l'impianto del tennis

I campi coperti

Due campi coperti, uno all'aperto, spogliatoi e magazzino: la nuova struttura arricchisce l'area del parco della Fornace e fa felici i tennisti



CALCINAIA — Dopo i lavori e l'ottenimento delle risorse da parte della Regione, è stato presentato il nuovo impianto di tennis nell'area di piazza Kolbe a Fornacette, battezzato dal taglio del nastro con il sindaco Cristiano Alderigi e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.

L'impianto è stato realizzato con un investimento complessivo di 1,6 milioni di euro, con un contributo tanto della Regione, da 354mila euro, quanto del Dipartimento dello Sport della presidenza del Consiglio, pari a 160mila euro.

"Si tratta di un progetto che, con due campi in terra rossa coperti, un campo all’aperto, spogliatoi, magazzino, aree tecniche e altri locali, presto sarà un punto di riferimento per gli amanti di questo sport - ha commentato il sindaco Alderigi - un investimento che renderà il nostro territorio ancora più rispondente alle esigenze di coloro che praticano sport e di tutta la comunità".

La nuova struttura è situata nelle vicinanze del parco della Fornace e degli impianti di padel e prevede anche uno spazio in cui allenarsi e in cui è possibile allestire una palestra e un’area bar-ristoro.

Alla presentazione hanno preso parte anche l'assessore allo Sport di Calcinaia, Giulio Doveri, e il delegato Coni per la Provincia di Pisa, Giacomo Gozzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni