comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 06:30

Notte senza acqua, ci saranno le autobotti

Le utenze di Calcinaia capoluogo, Fornacette e Pardossi senza acqua potabile per un intervento programmato da Acque Spa sulla rete idrica



CALCINAIA — Per effettuare un intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile da parte di Acque Spa nel comune di Calcinaia, dalle 23 di mercoledì 10 aprile alle 6,30 di giovedì 11 aprile, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il comune di Calcinaia e a Pardossi nel comune di Pontedera.

L'intervento, hanno specificato dal gestore idrico, era programmato da tempo e non è collegato con il guasto che ha interessato le stesse utenze nella giornata di sabato.

Durante i lavori notturni sarà attivo sul territorio un servizio di rifornimento idrico sostitutivo. Quattro autobotti saranno dislocate in piazza Indipendenza a Calcinaia, in piazza del Mercato e in via Toscoromagnola (nei pressi della casa di riposo) a Fornacette e in via Pio La Torre a Pardossi.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato di 24 ore, ovvero dalla sera di giovedì 11 aprile alla mattina successiva con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità