Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Toscani in TV domenica 28 gennaio 2024 ore 09:00

Francesco imita Baglioni a Tali e Quali su Rai Uno

Francesco Rossi durante la sua esibizione a Tali e Quali

Nel programma musicale condotto da Carlo Conti, il cantante fornacettese si è presentato con "Amore bello", incantando giudici e pubblico



CALCINAIA — Da Fornacette al palcoscenico della Rai. Per il cantante Francesco Rossi, fornacettese e in gara nello show condotto da Carlo Conti, Tali e Quali, è stato un gran bel salto quello di ieri sera, sabato 27 Gennaio.

Rossi si è presentato con un brano di Claudio Baglioni intitolato Amore bello. Del resto, Francesco si esibisce con la sua band insieme al figlio e propone abitualmente anche  cover di brani del cantautore romano, oltre ad altri pezzi musicali del repertorio musicale italiano.

Operaio metalmeccanico, Rossi ha una grande passione per la musica, che condivide non solo con il figlio, ma anche con la moglie e gli amici.

La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il comico pisano Ubaldo Pantani, nella sua imitazione di Flavio Insinna, si è complimentata con Francesco per la sua performance.

Al termine della serata, Francesco si è classificato al quarto posto.

Elena Iacoponi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità