Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 11:10

Fuga di gas, strada chiusa

E' successo in via del Marrucco. Strada chiusa per trenta minuti e poi riaperta a senso unico alternato. La possibile causa è un incidente



CALCINAIA — Una fuga di gas in via del Marrucco a Calcinaia,"Probabilmente causata da un incidente accaduto nella notte", ha spiegato il Comune di Calcinaia, ha richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco. Per precauzione la strada è stata chiusa per circa mezz'ora.

Scongiurato il pericolo per abitazioni e persone, la via è nuovamente percorribile a senso unico alternato per permettere ai tecnici di lavorare all'impianto e ripristinare in tutta sicurezza il normale stato delle cose. 

Sono in corso accertamenti per capire i motivi di quanto avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno