Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 14:30

Giorno del vaccino per 180 ultraottantenni

Completata la vaccinazione degli ultraottantenni sul territorio comunale. Ancora una volta appuntamento al palazzetto dello sport



CALCINAIA — Ieri è stata completata a Calcinaia la somministrazione della seconda dose Pfizer a tutti gli over 80 residenti nel territorio comunale.

Ancora una volta il Palazzetto dello Sport di via Santa Ubaldesca è riuscito ad accogliere in assoluta sicurezza le 180 persone che tre settimane fa avevano ricevuto la prima dose e che erano in attesa del richiamo.

Le operazioni di vaccinazione si sono svolte in maniera fluidae senza alcun intoppo merito soprattutto dei Medici di Medicina Generale della cooperativa Macaone 2020, dell’Associazione Basket Calcinaia con i suoi istruttori e i suoi giovani atleti, dei volontari della Pro Assistenza di Calcinaia, della Pubblica Assistenza e Misericordia di Fornacette, degli agenti della Polizia Locale di Calcinaia, del personale della segreteria degli studi medici, degli uffici comunali che hanno contribuito all’allestimento e alla suddivisione degli spazi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità