Cronaca lunedì 03 maggio 2021 ore 14:30
Giorno del vaccino per 180 ultraottantenni
Completata la vaccinazione degli ultraottantenni sul territorio comunale. Ancora una volta appuntamento al palazzetto dello sport
CALCINAIA — Ieri è stata completata a Calcinaia la somministrazione della seconda dose Pfizer a tutti gli over 80 residenti nel territorio comunale.
Ancora una volta il Palazzetto dello Sport di via Santa Ubaldesca è riuscito ad accogliere in assoluta sicurezza le 180 persone che tre settimane fa avevano ricevuto la prima dose e che erano in attesa del richiamo.
Le operazioni di vaccinazione si sono svolte in maniera fluidae senza alcun intoppo merito soprattutto dei Medici di Medicina Generale della cooperativa Macaone 2020, dell’Associazione Basket Calcinaia con i suoi istruttori e i suoi giovani atleti, dei volontari della Pro Assistenza di Calcinaia, della Pubblica Assistenza e Misericordia di Fornacette, degli agenti della Polizia Locale di Calcinaia, del personale della segreteria degli studi medici, degli uffici comunali che hanno contribuito all’allestimento e alla suddivisione degli spazi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI