Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 03 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio
Cervinia, il torrente esonda e dalla montagna scende un muro d'acqua: il video del nubifragio

Attualità Venerdì 30 Luglio 2021 ore 10:11

Giovani preparati a soccorso e uso defibrillatore

foto facebook Misericordie Pisane

I ragazzi del Servizio Civile hanno fatto il loro percorso formativo alla Misericordia conseguendo l’attestato di “Soccorritore di livello avanzato"



CALCINAIA — I ragazzi del Servizio Civile Universale hanno completato il loro percorso formativo conseguendo l’attestato di “Soccorritore di livello avanzato” e abilitazione all’utilizzo del Defibrillatore.

I corsi si sono tenuti nelle sede della Misericordia, a Fornacette e a Forcoli.

"Esprimo le mie congratulazioni a tutti loro e un particolare ringraziamento allo staff della formazione che soprattutto in questo periodo pandemico si è impegnato tantissimo per formare i giovani del servizio civile", ha detto il presidente delle Misericordie pisane Maurizio Novi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In vista del rinnovo del Cda della società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, il sindaco rilancia per l'impianto di ossicombustione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca