
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 16:00
Personale senza mascherina, chiuso ristorante

Controlli sul rispetto delle norme anti-Covid da parte delle forze dell'ordine sul territorio. A Pontedera, sanzionati due clienti senza green pass
CALCINAIA — Multe a persone senza green pass o senza mascherina e un ristorante chiuso per tre giorni. Sono queste le sanzioni comminate nelle ultime dal personale della Polizia di Stato e della Polizia municipale, a seguito di alcuni controlli effettuati congiuntamente sul territorio.
In un ristorante di una frazione di Pontedera sono stati sanzionati due clienti, in quanto erano sprovvisti di green pass. Multato anche il titolare dell'attività per omesso controllo.
Invece, nelle vicinanze della città, a Calcinaia, è stata chiusa un'attività per tre giorni: sia il titolare sia un cameriere stavano lavorando senza indossare la mascherina. Entrambi sono stati sanzionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI