Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 13:15
Calcinaia ha le sue aree d’emergenza

Comune e Protezione Civile, secondo il piano dell’Unione Valdera, hanno individuato i punti di raccolta della popolazione in caso di calamità
CALCINAIA — Cinque zone a Calcinaia, sei a Fornacette. Queste le aree d’emergenza individuate sul territorio dal Comune e dal referente Protezione Civile Egiziano Becuzzi, secondo quanto previsto dal piano di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni della Valdera, che serviranno come punti di attesa della popolazione in caso calamità.
Ecco l’elenco. A Calcinaia sono il municipio in piazza Indipendenza, il palazzetto S.Ubaldesca, la scuola media in via Garemi, via Allori a Oltrarno, il parcheggio a Ponte alla Navetta. A Fornacette sono piazza Kolbe, piazza Centro anziani De Gasperi, piazza della Resistenza, via del Battaglione/via Amalfi, via Berlinguer/Via Gramsci, via Lucchesina, Vic.le San Lorenzo.
A breve, il Comune provvederà a installare l’apposita cartellonistica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI