QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità domenica 20 marzo 2016 ore 06:30

I giardini pubblici di Bruno

Il cittadino Bacchereti è diventato giardiniere volontario. Il suo pollice verde si è concentrato sulle aiuole di piazza Indipendenza



CALCINAIA — Aiuole in ordine per la primavera che sta per iniziare. Merito di Bruno Bacchereti, che sta portando a termina un’opera intrapresa circa un mese fa. Tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, in maniera del tutto volontaria e gratuita, Bacchereti aveva infatti indossato le vesti di giardiniere: attrezzi del mestiere alla mano, aveva dato il via a un intervento di pulizia, concentrandosi sui vari spazi verdi della Piazza antistante il Palazzo Municipale calcinaiolo.

“Ringraziamo ancora Bruno per il suo impegno e la sua dedizione – ha affermato il sindaco Lucia Ciampi -. L’intera comunità gli è riconoscente: in un paese più bello, esteticamente curato, grazie anche alla preziosa collaborazione dei cittadini, si vive meglio. La valorizzazione di piazza Indipendenza proseguirà nei prossimi mesi grazie all’intervento dell’amministrazione comunale, che provvederà alla manutenzione degli arredi presenti che ne hanno la necessità”.



Tag

A Venezia la situazione è drammatica

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità