QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 10:21

I ladri del bar scoperti con la refurtiva

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati denunciati dai carabinieri dopo una perquisizione domiciliare. Arrestato un italiano in possesso di hashish



CALCINAIA — Nel corso della giornata di ieri, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso due cittadini marocchini, rispettivamente di 19 e 20 anni.

L’attività d’indagine è stata puntualmente avviata dopo un furto consumato, nelle ore notturne precedenti, all’interno di un bar di Calcinaia, ove era stata asportata la somma di 1400 euro dal registratore di cassa.

Gli immediati accertamenti hanno permesso di indirizzare fondati sospetti sul conto dei due stranieri e la successiva perquisizione domiciliare eseguita a loro carico ha consentito il rinvenimento di buona parte della somma sottratta.

Sempre i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pontedera hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti un italiano di 45 anni. L'uomo, a seguito di controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

La successiva perquisizione eseguita nella sua abitazione ha permesso il rinvenimento di 135 grammi della medesima sostanza, unitamente ad una bilancina di precisione.

Il soggetto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Pisa che avverrà nella mattinata odierna.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca