Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 18:00

I ladri prendono di mira i garage, rubata un'auto

Nella notte alcuni malviventi avrebbero colpito in via Caduti Cefalonia e Corfù aprendo numerose saracinesche. Indagano i carabinieri



CALCINAIA — Non sarebbero entrati in nessuna abitazione ma avrebbero preso di mira numerosi garage in via Caduti di Cefalonia e Corfù e via Sant'Ubaldesca sarebbero poi fuggiti con un'auto rubata.

Sono numerose le testimonianze di cittadini calcinaioli che questa notte hanno subito l'ennesima visita dei ladri. I malviventi avrebbero forzato tutte le serrature riuscendo a entrare in diversi fondi. Una persona ha confermato il furto e ha sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità