Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 18:00

I ladri prendono di mira i garage, rubata un'auto

Nella notte alcuni malviventi avrebbero colpito in via Caduti Cefalonia e Corfù aprendo numerose saracinesche. Indagano i carabinieri



CALCINAIA — Non sarebbero entrati in nessuna abitazione ma avrebbero preso di mira numerosi garage in via Caduti di Cefalonia e Corfù e via Sant'Ubaldesca sarebbero poi fuggiti con un'auto rubata.

Sono numerose le testimonianze di cittadini calcinaioli che questa notte hanno subito l'ennesima visita dei ladri. I malviventi avrebbero forzato tutte le serrature riuscendo a entrare in diversi fondi. Una persona ha confermato il furto e ha sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità