Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca lunedì 06 giugno 2016 ore 08:10

Nuovo raid in palestra

I ladri hanno rubato pochi spiccioli

Ignoti sono penetrati per l'ennesima volta all'interno della struttura situata in via Fermi a Fornacette. La refurtiva: pochi spiccioli



CALCINAIA — Sono entrati ancora una volta. La palestra Valdera in via Fermi, nella frazione di Fornacette torna a essere visitata dai ladri, subendo i danni dell'incursione (una finestra rotta) per una refurtiva davvero di poco conto, sottratta ai distributori automatici di bevande e merendine.

Il furto è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo, 18 anni, milita nella squadra dell'Urbino Taccola di Uliveto Terme: il messaggio dopo il violento impatto sulla circonvallazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità