Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:51 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Sport mercoledì 07 aprile 2021 ore 14:20

Il Fornacette affiliato al Torino calcio

Fc Fornacette sarà affiliato al Torino Calcio: l'accordo è stato raggiunto per tre stagioni. Lo staff è già al lavoro per condividere molte cose



CALCINAIA — La Fc Fornacette dalla stagione calcistica 2021/22 sarà affiliata al Torino Calcio. L'accordo è stato raggiunto con la società granata per le prossime tre stagioni.

"Un accordo sportivo completo dove la condivisione di metodologie, gestione attività motoria, gestione gruppi, rapporti con le famiglie e scouting di nuovi piccoli atleti, saranno al centro del progetto in un continuo scambio di informazioni con una storica realtà del calcio italiano che ci ha fatto sentire a casa fin da subito - ha spiegato Luca Baldi, presidente dell' FC Fornacette - Grazie alla competenza dello staff Fornacette, al nostro centro sportivo e alla nostra macchina organizzativa, questo sodalizio con il Torino Academy, renderà ancora più competitiva la nostra società e i suoi tecnici", conclude Baldi.

Oltre al presidente rossoblu Luca Baldi allo "Stadio Olimpico Grande Torino" erano presenti per la scuola calcio e il settore giovanile del Fornacette gli altri componenti dello staff tecnico prescelti per questa importante partnership: Aurelio Ciraudo, Francesco Buoni, Pierpaolo Gozzoli e Leonardo Mattiello.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca