comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°32° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità domenica 14 dicembre 2014 ore 07:05

​Calcinaia in festa, premiati i migliori scatti

Si è concluso il primo concorso fotografico dedicato alle festività del maggio calcinaiolo a cui hanno preso parte anche le città gemellate



CALCINAIA — Momenti, immagini, emozioni delle festività del maggio calcinaiolo trascorso anche in compagnia dei “gemelli” di Vilanova del Camì, Noves e Amilly. Questi i veri protagonisti delle tante foto che hanno partecipato al primo concorso Fotografa la festa che ieri, sabato 13 dicembre, ha visto premiare i vincitori nella sala consiliare del Comune.

La cerimonia di consegna dei premi si è svolta alla presenza del presidente dell’Associazione Fotografica Fornacette Paolo Ferretti, del presidente del Comitato di Gemellaggio di Calcinaia Luisa Bini e del sindaco Lucia Ciampi.

Successivamente si è passati alle premiazioni vere e proprie con Mirko Dei chiamato al centro della sala per ricevere dalle mani di Luisa Bini la targa di riconoscimento e le pubblicazioni donate dall’Aff per l’opera Movimenti Europei. Poi sono stati premiati dal rappresentante dell'Aff Luigi Cioni Alessandra Del Corso come terza classificata, dall’assessore Ferrucci Matteo Lupi come secondo classificato e dal sindaco Ciampi Renato Camilli come primo classificato con l'opera Emigrazione.

A tutti gli altri partecipanti è stato consegnato simbolicamente l’attestato di partecipazione al concorso, mentre il Premio Speciale Gemellaggio è andato al fotografo francese Serge Foly.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Elezioni 2020