Attualità martedì 07 ottobre 2025 ore 09:50
In mille per la Marcia tra i Boschi

La corsa ludico-motoria prevede cinque possibili percorsi con partenza dal circolo Arci: si terrà anche il Memorial "Dario Piergentili"
CALCINAIA — Per la 37esima edizione della Marcia tra i Boschi, la corsa ludico-motoria organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde, a Calcinaia domenica 12 Ottobre sono attesi oltre mille podisti.
I partecipanti alla corsa ormai storica percorreranno strade e sentieri del territorio, tra panorami mozzafiato, gustosi ristori e premi. Ma non solo: la Marcia assume un significato ancor più profondo e importante visto che, contestualmente, si correrà anche per il sesto Memorial "Dario Piergentili", un tributo dovuto e che si rinnova a ricordo dell’ex presidente della Polisportiva Gatto Verde.
La corsa non competitiva prevede cinque percorsi, rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 chilometri. In ogni caso, la partenza è prevista tra le 8 e le 9 al circolo Arci di Calcinaia. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fin dalle 7,30 al costo di 3 euro per i tesserati del Comitato provinciale pisano podismo, mentre di 4 per tutti gli altri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI