Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Venerdì 20 Gennaio 2017 ore 14:00

In prima linea per aiutare i terremotati

Allegra e Tallarico

I volontari della Pubblica assistenza fornacettese Alfonso Allegra e Francesco Tallarico sono partiti per Santa Maria della Rocca



CALCINAIA — La terra ha tremato forte, di nuovo, nel centro Italia. Tre violente scosse di magnitudo superiore a 5 nella mattinata di mercoledì 18 gennaio ed un'altra forte scossa di magnitudo 5.1 nel primo pomeriggio sempre della stessa giornata. 

Neve alta, paesi completamente isolati, morti e dispersi. La situazione è drammatica. In questo contesto verso la mezzanotte di mercoledì Alfonso Allegra e Francesco Tallarico della Pubblica Assistenza di Fornacette sono partiti alla volta di Santa Maria della Rocca in provincia di Teramo, una delle zone più colpite dal nuovo sciame sismico. I volontari fornacettesi dovranno così aiutare la popolazione locale a fronteggiare l'emergenza neve e terremoto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità