Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 14:00

In prima linea per aiutare i terremotati

Allegra e Tallarico

I volontari della Pubblica assistenza fornacettese Alfonso Allegra e Francesco Tallarico sono partiti per Santa Maria della Rocca



CALCINAIA — La terra ha tremato forte, di nuovo, nel centro Italia. Tre violente scosse di magnitudo superiore a 5 nella mattinata di mercoledì 18 gennaio ed un'altra forte scossa di magnitudo 5.1 nel primo pomeriggio sempre della stessa giornata. 

Neve alta, paesi completamente isolati, morti e dispersi. La situazione è drammatica. In questo contesto verso la mezzanotte di mercoledì Alfonso Allegra e Francesco Tallarico della Pubblica Assistenza di Fornacette sono partiti alla volta di Santa Maria della Rocca in provincia di Teramo, una delle zone più colpite dal nuovo sciame sismico. I volontari fornacettesi dovranno così aiutare la popolazione locale a fronteggiare l'emergenza neve e terremoto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è stato raccontato dalla vittima ai genitori, che si sono rivolti alle forze dell'ordine: lo avrebbero accerchiato e picchiato in tre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità