Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 13:15
Insieme per il Bene Comune chiude la sede

I locali a Fornacette in uso alla lista d'opposizione non sono più disponibili: "Motivi improrogabili e indipendenti dalla nostra volontà"
CALCINAIA — "Per motivi improrogabili ed indipendenti dalla propria volontà, la sede di Via Toscoromagnola 203 in Fornacette dal 15 settembre non sarà più nelle disponibilità del gruppo politico". Così la lista d'opposizione Calcinaia Fornacette Insieme per il Bene Comune annuncia che chiuderà i locali punto di riferimento nella frazione.
"Ringraziamo il Partito della Rifondazione Comunista che ci ha gentilmente ospitato in questi due, intensi, anni di attività - scrivono gli esponenti della lista in una nota - e precisiamo che l'impegno nell'affrontare i piccoli e grandi problemi della comunità e del nostro tempo non verrà meno e che, in attesa di trovare una diversa collocazione, siamo sempre reperibili per tutti i cittadini tramite i canali social e telefonici che riportiamo di seguito: email: calcinaiabenecomune@gmail.com , pagina Facebook Calcinaia Fornacette Bene Comune e telefono 349 3800000.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI