Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 10:19

I carabinieri sulle tracce del ladro fuggiasco

L'uomo che due notti fa ha fatto scorribande tra Cascine, Bientina e Calcinaia è stato riconosciuto ma non è stato ancora trovato



CALCINAIA — L'uomo che due notti fa ha rubato due auto, ha forzato la porta di una ditta, ne ha rotta un'altra entrandoci dentro con l'auto e poi è entrato in una casa minacciando con una pistola (forse scacciacani) una donna ha un nome, ma non è ancora stato trovato.

Fondamentale nel riconoscimento è stata proprio la donna minacciata a Calcinaia: lo ha riconosciuto dalle foto segnaletiche.

I carabinieri, che indagano sulla vicenda, hanno fatto sapere che il malvivente potrebbe essere lontano dalla provincia oppure nascosto da qualche amico, ignaro di cosa l'italiano ha compiuto due notti fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paglianti conviveva da tempo con una grave malattia. Era ingegnere e presidente della Contrada di Cilecchio: il messaggio di addio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità