
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 17:30
Lavori e caos al ponte di Fornacette

Dopo tre dei sessanta giorni di cantiere previsti, attorno al ponte della Toscoromagnola sull'Emissario traffico e lamentele
CALCINAIA — Anas, come programmato da tempo, ha iniziato lunedì i lavori di consolidamento strutturale al ponte di Fornacette sul canale Emissario. Il cantiere ha obbligato l'amministrazione comunale calcinaiola a modificare il traffico, regolando in senso unico alternato il transito sul ponte della Toscoromagnola e vietando la circolazione in direzione Nord sul cavalcavia di via Togliatti.
Due provvedimenti che, inevitabilmente, stanno provocando forti disagi agli automobilisti, con la formazione di lunghe code sulla Toscoromagnola soprattutto nelle ore di punta, in provenienza sia da Pontedera sia da Cascina. Ma a lamentarsi sono anche i cittadini di Fornacette, soffocati da traffico e smog, così come i commercianti, che intravedono già un danno economico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI