Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi
L'arrivo della squadra di calcio iraniana in Messico: l'accoglienza dei tifosi

Attualità Sabato 14 Settembre 2019 ore 11:57

Lavori non finiti ma la scuola apre regolarmente

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Flavio Tani, rassicurando le famiglie degli alunni chiamati a frequentare la scuola media di Fornacette



CALCINAIA — Riapre regolarmente la scuola media Quasimodo di Fornacette, interessata dagli inizi di luglio da importanti lavori di efficientamento energetico cofinanziati dalla regione e dal Gse per un totale di 800mila euro. Lo ha fatto sapere il vicesindaco, Flavio Tani.

Giunge così una rassicurazione per le famiglie degli alunni, a due giorni dal suono della prima campanella, sebbene i lavori in questione non siano stati ancora ultimati.

"I lavori - ha specificato Tani - che riguardano la realizzazione del cappotto esterno e della parte dell’edificio che ospita i laboratori saranno completati entro la fine dell’anno. L’amministrazione ringrazia il personale scolastico e le famiglie per la collaborazione dimostrata ed augura a tutti un buon inizio di anno scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto e una bici coinvolte: per il giovane ciclista non c'è stato niente da fare. Ferito e in ospedale un secondo ragazzo di 18 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità