QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 16:10

Le associazioni riunite attorno a un tavolo

Sono tredici le associazioni di volontariato, quelle socio-sanitarie e le parrocchie riunitesi per la priva volta giovedì scorso a Fornacette



CALCINAIA — Si è rivelato un incontro molto partecipato, coinvolgente e ricco di spunti e di idee, lo scorso giovedì nella Sala J. Andreotti di Fornacette, quello che per la prima volta ha visto sedersi attorno ad un tavolo tutte le associazioni di volontariato, quelle socio-sanitarie e le parrocchie del territorio comunale: per la precisioni erano presenti 12 realtà su 13, data l'assenza giustificata della parrocchia di Calcinaia.

Il Tavolo delle Associazioni - coordinato e diretto dall’assessore alle politiche sociali Flavio Tani e a cui ha preso parte anche il sindaco, Crsitiano Alderigi -, ha come obiettivo la condivisione di progetti ed intenti e tornerà a riunirsi fra tre mesi. In questo primo incontro si è parlato molto di comunicazione e a come far funzionare al meglio la collegialità del Tavolo e delle iniziative che saranno portate avanti assieme.

Fra tre mesi, per l'esattezza il 6 febbraio 2020, il tema da trattare sarà l'indigenza e le iniziative comuni da mettere in campo nell’ambito della solidarietà.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica