Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica giovedì 11 ottobre 2018 ore 07:25

"Noi assenteisti? Guardate in casa vostra"

Daniele Ranfagni (foto da FB)

E' l'ultima controreplica della lista civica "Per la gente" a "Insieme per il bene comune". La polemica nata dopo le dimmissioni di Tessitori



CALCINAIA — "I nostri consiglieri della lista civica Per la Gente - scrivono dalla lista civica calcinaiola -, Aldo Armellin e Daniele Ranfagni, sono sempre stati presenti sia in consiglio che alle commissioni come si può vedere dalle dirette video e dalle repliche, salvo casi eccezionali o di malattia.

Premettiamo che dalla risposta al nostro comunicato da parte del Bene Comune non troviamo smentite od obiezioni riguardo il caso “Bani” e sulla litigiosità all’interno della loro lista dovuta a fratture ideologiche… Si saranno forse dimenticati? Noi pensiamo ben altro.

Non accettiamo la morale dalla lista del Bene Comune e rispediamo al mittente le accuse mosse nei nostri confronti dicendogli di guardare prima in casa loro: infatti il loro ex-consigliere Tessitori era anche consigliere dell’Unione Valdera e da circa 2 anni a questa parte non è stato quasi mai più avvistato alle sedute consiliari dell’Unione. Non accettiamo questa ipocrisia da parte della lista Insieme per il Bene Comune, che attraverso la stampa cerca spudoratamente consensi ed accordi che non riesce a trovare in casa propria.

Inoltre in consiglio comunale il voto di Ranfagni ed Armellin è sempre stato concorde e condiviso a livello di segreteria ed i documenti presentati portano la firma di entrambi i nostri consiglieri, mentre i documenti presentati dalla lista del Bene Comune sono firmati dai singoli consiglieri e trattati singolarmente da chi li ha presentati.

Infine vogliamo ricordare che la Lista Civica “Per la Gente” è appunto espressione del civismo locale, e l’appartenenza ad un partito anziché ad un altro non ha mai rappresentato un ostacolo, bensì un punto di forza e di inclusione, e la nostra campagna elettorale si è rivolta alla gente senza indicazioni politiche.

Farebbe meglio la lista del Bene Comune a leccarsi le ferite piuttosto che comunicare alla stampa il loro fantasioso punto di vista sulla nostra lista, e cercare di andare più d’accordo fra di loro: Le dimissioni dei loro consiglieri sono infatti il frutto delle loro visioni politiche discordanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità