Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Attualità Martedì 18 Agosto 2020 ore 14:46

Nuovi impianti del tennis, lavori in ritardo

La ditta edile impegnata nella realizzazione dell'edificio dei servizi ha chiesto e ottenuto altri 110 giorni per terminare i lavori



CALCINAIA — Slitta la consegna dei nuovi impianti del tennis di piazza Kolbe a Fornacette: inizialmente previsto per i primi di agosto, il termine ultimo dei lavori per la realizzazione della palazzina servizi è stato posticipato al 26 novembre 2020, su richiesta della ditta che si è aggiudicata l'appalto per 440mila euro.

Il Comune ha concesso altri 110 giorni di tempo, considerati i ritardi accumulati per l'emergenza Covid-19 e la presenza sul cantiere di più imprese allo stesso tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità