Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»
Trump: «Abbiamo bisogno della Groenlandia per questioni di sicurezza nazionale»

Attualità Martedì 18 Agosto 2020 ore 14:46

Nuovi impianti del tennis, lavori in ritardo

La ditta edile impegnata nella realizzazione dell'edificio dei servizi ha chiesto e ottenuto altri 110 giorni per terminare i lavori



CALCINAIA — Slitta la consegna dei nuovi impianti del tennis di piazza Kolbe a Fornacette: inizialmente previsto per i primi di agosto, il termine ultimo dei lavori per la realizzazione della palazzina servizi è stato posticipato al 26 novembre 2020, su richiesta della ditta che si è aggiudicata l'appalto per 440mila euro.

Il Comune ha concesso altri 110 giorni di tempo, considerati i ritardi accumulati per l'emergenza Covid-19 e la presenza sul cantiere di più imprese allo stesso tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità