Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità sabato 07 agosto 2021 ore 09:00

Nuovo direttore della Banca di Pisa e Fornacette

Paolo Carbone

Paolo Carbone, 60 anni, è il nuovo direttore generale di Banca Pisa e Fornacette. Subentra al dimissionario Gianluca Marini



CALCINAIA — Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Pisa e Fornacette ha nominato Paolo Carbone nuovo direttore generale. Carbone, già vice, subentra a Gianluca Marini, che aveva precedentemente rassegnato le dimissioni.

"La nomina deliberata dalla BCC è stata successivamente ratificata dal Consiglio di Amministrazione di Iccrea Banca, la Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea a cui la BCC aderisce, nell’ambito delle prerogative del contratto di coesione che lega la Banca al Gruppo Iccrea", spiega una nota della banca.

Piemontese, classe 1961, il nuovo direttore generale Paolo Carbone è nel Credito Cooperativo dal 1993 e, prima di arrivare a Banca di Pisa e Fornacette, è stato responsabile pianificazione commerciale e sviluppo territoriale di Iccrea Banca.

“Con la nomina di Carbone si conclude, in stretta sinergia con la capogruppo Iccrea, un primo percorso dedicato al rinnovamento della struttura manageriale della BCC sul territorio – dichiara Cesare Cordani, presidente di Banca di Pisa e Fornacette – la BCC, da sempre un punto di riferimento per le famiglie, soci ed imprese del territorio, continuerà a focalizzarsi verso le esigenze dei diversi attori locali, per contribuire al rilancio ed al sostegno dell’economia reale dopo la grave crisi legata al Covid 19. A Carbone vanno gli auguri di buon lavoro dal CdA della Banca per gli impegni sfidanti che lo attendono nel prossimo futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore una iniziativa speciale di CIBOSANO Produzione e distribuzione alimentari.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità