Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Boralevi sbotta con Telese: «Lei ha il vizio di interrompere le persone, vorrei concludere»

Sport giovedì 14 luglio 2016 ore 17:10

Piccoli canottieri crescono e vincono

Ori, argenti e bronz al Festival dei Giovani sul lago di Paola per la società remiera Cavallini. Il gruppo scala la classifica



CALCINAIA — Buoni risultati per la Canottieri Cavallini al 27esimo Festival dei Giovani sul lago di Paola a Sabaudia in provincia di Latina.

Alla prestigiosa manifestazione alla quale hanno partecipato 2900 atleti da tutta Italia, la società remiera calcinaiola ha conquistato 6 ori, 2 argenti, 2 bronzi e 6 sfortunati quarti posti.

Un medagliere che è valso alla Canottieri Cavallini il 20esimo posto in classifica generale su 118 società premiate, mentre nella classifica generale a punti la società ha strappato un 39esimo posto con 228 punti su 125 società partecipanti.

Ecco la rosa di nomi che ha rappresentato la Canottieri Cavallini al Festival: Martino Garruccio, Pietro Olivieri, Manuel Strazzullo, Gloria Bertoni, Giorgia Borriello, Benedetta De Martino, Mattia Arzilli, Matteo Sais, Samuele Messineo, Francesco Pieroni, Nicolò Bacci, Emanuele Meliani, Gregorio Menicagli, Alessandro Tognarelli e Camilla Pregazzi.

Prossimo appuntamento per i giovani della Cavallini domenica 18 settembre sul lago di Roffia a San Miniato, per la terza regata regionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità