comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bersani: «Da Renzi cinismo senza precedenti. È fatto così, il problema è chi gli va dietro»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 16:30

Più agenti la notte, sorpresa l'opposizione

L'assessore Mannucci ha deciso di potenziare il servizio. Armellin e Ranfagni: "Ci sorprende ma condividiamo la scelta, andava fatto prima"



CALCINAIA — La decisione dell’assessore Giuseppe Mannucci riguardo il potenziamento del servizio notturno della polizia municipale locale si aggiunge all’incremento degli occhi elettronici dislocati nel territorio comunale per contrastare il fenomeno dei furti: "Siamo sorpresi. Finalmente - hanno detto Aldo Armellin e Daniele Ranfagni di Per la gente - la giunta comunale ha deciso di prendere provvedimenti per contrastare il dilagante aumento del fenomeno della microcriminalità. Fino a ieri negavano pure l’esistenza".

"Condividiamo questa scelta in pieno - hanno aggiunto - tant'è che questo progetto faceva parte anche del nostro programma elettorale, l’unico rammarico è che secondo il nostro punto di vista l’amministrazione si sia attivata con un po’ di ritardo". Armellin e Ranfagni avevano proposto la medesima soluzione non solo nell’ultimo consiglio comunale, ma anche negli anni precedenti.

"Infine - hanno concluso i due consiglieri - secondo quanto riportato sulla nota integrativa relativa al bilancio, gli stanziamenti relativi al capitolo ordine pubblico e sicurezza sono diminuiti per l’anno 2016: infatti la somma prevista per l’anno in corso, relativa alla spesa corrente più gli investimenti, per ordine pubblico e sicurezza è di 427125 euro, mentre per l’anno 2015 ne sono stati stanziati 449370 euro con una differenza di ben 22245 euro in meno rispetto al precedente anno".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità