Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Martedì 05 Novembre 2019 ore 15:26

Ponte sull'Arno con Ztl e varchi elettronici

Sul ponte di via Giovanni XXIII saranno posizionate telecamere per controllare il transito, vietato, dei veicoli di lunghezza superiore ai 7,5 m



CALCINAIA — La polizia locale ha emanato un’ordinanza per l’istituzione di una zona a traffico limitato permanente con orario 0-24 sul ponte sull'Arno di via Giovanni XXIII.

I varchi di accesso saranno controllati con telecamere costantemente in funzione pronte a individuare tutti i veicoli di lunghezza superiore ai 7,5 m. che, nonostante il divieto in vigore, cercheranno di attraversare il Ponte che collega il capoluogo con la frazione di Oltrarno e Pontedera.

"Le telecamere - hanno spiegato dal municipio - entreranno in funzione non appena arriverà il nulla osta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che renderà il controllo totalmente automatizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità