QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 09:46

Problemi nella notte, Fornacette senza acqua

Disagi anche nella frazione pontederese di Pardossi a causa di un problema tecnico che si è verificato durante la manutenzione notturna



CALCINAIA — Acque SpA comunica che a causa di un problema tecnico verificatosi durante gli interventi di manutenzione notturna, programmati sulla rete di distribuzione nel Comune di Calcinaia, non è stato ancora possibile ripristinare l’erogazione idrica a Fornacette (esclusa la parte nord-est) e a Pardossi nel Comune di Pontedera. Le mancanze d’acqua proseguiranno dunque sino alle ore 13 di oggi, giovedì 22 marzo.

Per limitare i disagi, fino al ripristino dell’erogazione saranno mantenuti i punti per il servizio di fornitura idrica sostitutiva in piazza Timisoara e nel parcheggio del Cottolengo lungo via Tosco-Romagnola (Fornacette) e in via Pio La Torre (Pardossi). A questi, si aggiungono due ulteriori punti a Fornacette: in via Genova nei pressi dei campi da tennis e in via Barontini.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, che potranno manifestarsi anche per qualche ora. Nel caso in cui la torbidità dovesse presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque invita a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi di pulizia locale delle reti o dei contatori.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica