Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 19 marzo 2017 ore 06:30

Ecco le risorse per marciapiedi e cimiteri

Il cimitero di Calcinaia

Il Comune ha ricevuto la comunicazione dello sblocco di 530mila euro da destinare alle opere pubbliche. Ecco dove li spenderà



CALCINAIA — Cinquecentotrentamila euro da spendere in opere pubbliche. Questa la cifra che, grazie a un decreto ministeriale del 14 marzo scorso, lo Stato ha sbloccato in favore del Comune - in spazi finanziari verticali ma già nella disponibilità dell’Ente - per investire in ulteriori opere pubbliche senza che queste vadano a incidere né sul pareggio di bilancio del 2017, né su quelli dei prossimi anni.

L'amministrazione pensa di spendere questa cifra in parte per riqualificare via delle Case Bianche, nello specifico la parte di Oltrarno che si trova a ridosso dell’intersezione con via Giovanni XXIII, attraverso la realizzazione di marciapiedi e strutture richieste dai cittadini e che il Comune si era impegnato a realizzare entro la fine della legislatura.

L’altra parte di questi proventi sarà invece utilizzata per alcuni interventi di sistemazione dei cimiteri di Calcinaia e Fornacette.

Le opere in questione saranno cantierate nell’arco del 2017. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità