comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°22° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Lecce, gli inquirenti: «Omicida voleva legare i fidanzati, verosimilmente per torturarli»

Attualità sabato 18 marzo 2017 ore 17:30

Verso il parcheggio e i passaggi per disabili

Al via i lavori del progetto di fianco alla Misericordia di Fornacette. L'intervento è cofinanziato con risorse regionali



CALCINAIA — Sono cominciati i lavori per la realizzazione di un parcheggio a fianco della Misericordia di Fornacette e per la realizzazione di vie di accesso per disabili dalla struttura socio-sanitaria al centro del paese. Gli escavatori stanno lavorando sul terreno dallo scorso 17 febbraio e secondo crono programma i lavori dovrebbero terminare entro 120 giorni.

Il contributo regionale in ambito Piano Eliminazione Barriere Architettoniche è infatti del valore di 71200 euro dei 160mila previsti per l’intero progetto. E’ la seconda volta che l’amministrazione calcinaiola si aggiudica un finanziamento PEBA, l’altro di 119mila euro era arrivato per la riqualificazione dal punto di vista dell’accessibilità del centro di Fornacette diventato adesso “senza barriere”.

Il parcheggio avrà 49 posti e ulteriori 6 posti auto riservati ai diversamente abili a fianco della Misericordia di Fornacette.

Nella struttura socio-sanitaria sono presenti numerosi ambulatori di prestazioni specialistiche e diagnostiche.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca