Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 12:13

Rotatoria, tra pochi giorni si asfalta

Interdetta al traffico la rotatoria di via Matteotti, le modifiche e la viabilità alternativa. Il dettaglio dei lavori e gli orari



CALCINAIA — Lunedì 1 e martedì 2 aprile è interdetta al traffico la rotatoria di via Matteotti che, in questi due giorni, viene completamente asfaltata.

Per permettere alla ditta di eseguire i lavori è stato studiato un percorso alternativo per collegare via Giovanni XXIII e via Matteotti che sarà segnalato nei prossimi giorni. Infatti dalle 8,30 alle 18 dell’1 e del 2 aprile, ad eccezione degli scuolabus è stato istituito il divieto di transito in via Papa Giovanni XXIII°, dall'intersezione con via Santa Ubaldesca fino all'intersezione con via Matteotti e in via Matteotti, dall'intersezione con via I° Maggio fino all'intersezione con via Buozzi.

In pratica tutto il traffico sarà deviato sul percorso che va da via Giovanni XXIII - via S. Ubaldesca – via Montale – Via Matteotti, sfruttando cioè la nuova strada che sbuca in via Matteotti, via Montale appunto e che la collega direttamente al Palazzetto dello Sport. Per chi proviene dal centro di Calcinaia si consiglia di sfruttare la Circonvallazione oppure via Buozzi per raggiungere sempre tramite questo percorso via Giovanni XXIII.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca