Cronaca sabato 17 settembre 2016 ore 10:39
Ruba il pranzo al supermercato

Un romeno è stato denunciato dai carabinieri per aver tentato di sottrarre generi alimentari dagli scaffali. Non è la prima volta
CALCINAIA — Continuano i tentativi di furto all'interno dei grandi centri commerciali della zona. Stavolta ci ha provato un cittadino romeno, individuato mentre cercava di baypassare i controlli alla cassa della Pam di Fornacette. Dell'episodio sono stati messi al corrente i carabinieri del nucleo di Pontedera, che hanno denunciato l'uomo per furto. Negli ultimi mesi si sono moltiplicati casi del genere.
Di solito i colpevoli cercando di defilarsi con generi alimentari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI