Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana
Paracadutista si schianta durante l'atterraggio con una gigantesca bandiera americana

Attualità Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 14:10

Sì o No, un dibattito sul referendum

Si terrà giovedì 29 nella sala De André del circolo Arci alla presenza di alcuni esperti del settore costituzionale come il professore Luciano Modica



CALCINAIA — Un dibattito pubblico aperto a tutti i cittadini, per approfondire la materia del referendum costituzionale fissato per il prossimo 4 dicembre e per illustrare le motivazioni del No e del Sì alla riforma. Si terrà giovedì 29 settembre alle 21,30 nella sala De Andrè sotto il circolo Arci Casa del Popolo.

Come relatori saranno presenti il professore Luciano Modica, già rettore dell'Università di Pisa e membro del Consiglio Superiore della Magistratore, e l'avvocato Stefano Pizzorno. Modererà il dibattito il giornalista Massimo Frosini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto da tutti come Il Ciuci, è venuto a mancare dopo una malattia Paolo Francalanci, il cui figlio Sandro è nella Giunta del sindaco Mori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità