Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 13 maggio 2021 ore 10:25

Si piantano nuovi alberi nella piazza

Modifica temporanea alla circolazione in Piazza Timisoara a Fornacette, dove sono in corso i lavori di piantumazione degli alberi



CALCINAIA — Sono in corso i lavori di piantumazione del verde su piazza Timisoara a Fornacette, sul lato sinistro dell'ingresso al parcheggio, con esattezza nell'area che costeggia la Tosco Romagnola.

Per eseguire i lavori, sono state apportate alcune modifiche temporanee alla circolazione con l'istituzione di divieti di sosta con rimozione coatta dalle ore 7.30 di Martedì 11 Maggio 2021 alle ore 20.00 di Venerdì 14 Maggio 2021.

"Per consentire lo svolgimento dei lavori e per mettere in sicurezza della circolazione stradale, si rende necessario l'istituzione dei divieti di sosta", ha spiegato il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità