QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 11:43

Il sottosegretario Picchi a sostegno di Buggiani

Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette. Il candidato sindaco: "Il vento della Lega tira forte"



CALCINAIA — Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette a cui, mercoledì 8 maggio, ha partecipato il sottosegretario agli affari esteri Gugliemo Picchi, esponente della Lega.

Picchi è intervenuto a sostegno del candidato sindaco Marco Buggiani, della lista "Centrodestra Per Calcinaia".

"Chiaro e preciso - hanno spiegato gli organizzatori - è stato il suo intervento durante la serata, con il quale ha ribadito con vigore la necessità di cambiare anche a Calcinaia ed evidenziando la possibilità che i cittadini Calcinaioli e Fornacettesi hanno visto le capacità e le competenze di Marco Buggiani, 14 anni di esperienza nella Pubblica Amministrazione e curriculum vitae et studiorum di tutto rispetto".

Presenti anche Dario Rollo, assessore al bilancio del Comune di Cascina, Fernando Profeti, consigliere provinciale e consigliere comunale di Cascina in quota Lega e Daniele Funel, anche lui capogruppo Lega in consiglio comunale a Cascina.

Ha chiuso il giro di interventi il candidato sindaco che ha ricordato il percorso che lo ha portato fino alla candidatura e ha posto l'accento su alcuni punti del programma vista la presenza di commercianti, imprenditori e rappresentanti dello sport locali: "Mai avrei pensato tanto ma i tempi sono maturi ed il vento della Lega tira forte anche su Calcinaia" ha concluso Buggiani.



Tag

Voli di Stato, Salvini: "Sempre per incontri istituzionali, non vado in vacanza come altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Lavoro