comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Foggia, la bomba nell'era della pandemia si mette con la mascherina

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 11:43

Il sottosegretario Picchi a sostegno di Buggiani

Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette. Il candidato sindaco: "Il vento della Lega tira forte"



CALCINAIA — Molte persone hanno partecipato alla cena in un ristorante di Fornacette a cui, mercoledì 8 maggio, ha partecipato il sottosegretario agli affari esteri Gugliemo Picchi, esponente della Lega.

Picchi è intervenuto a sostegno del candidato sindaco Marco Buggiani, della lista "Centrodestra Per Calcinaia".

"Chiaro e preciso - hanno spiegato gli organizzatori - è stato il suo intervento durante la serata, con il quale ha ribadito con vigore la necessità di cambiare anche a Calcinaia ed evidenziando la possibilità che i cittadini Calcinaioli e Fornacettesi hanno visto le capacità e le competenze di Marco Buggiani, 14 anni di esperienza nella Pubblica Amministrazione e curriculum vitae et studiorum di tutto rispetto".

Presenti anche Dario Rollo, assessore al bilancio del Comune di Cascina, Fernando Profeti, consigliere provinciale e consigliere comunale di Cascina in quota Lega e Daniele Funel, anche lui capogruppo Lega in consiglio comunale a Cascina.

Ha chiuso il giro di interventi il candidato sindaco che ha ricordato il percorso che lo ha portato fino alla candidatura e ha posto l'accento su alcuni punti del programma vista la presenza di commercianti, imprenditori e rappresentanti dello sport locali: "Mai avrei pensato tanto ma i tempi sono maturi ed il vento della Lega tira forte anche su Calcinaia" ha concluso Buggiani.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità