Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Cronaca Martedì 08 Dicembre 2020 ore 07:54

Tentano assalti a casse continue dei supermercati

E' successo alla Pam di Fornacette e a San Miniato, con i ladri che sono poi fuggiti a mani vuote dopo l'entrata in funzione del sistema di allarme



CALCINAIA — Tentato furto alla Pam di Fornacette, con i ladri che hanno preso di mira la cassa continua, forzandola, senza però riuscire a prendere nulla.

E' successo ieri notte. L'entrata in funzione dell'allarme, con l'arrivo sul posto della vigilanza privata e dei Carabinieri li ha fatti desistere e fuggire.

Un analogo furto è stato tentato poco dopo anche ad un altro supermercato, la Coop di San Miniato Basso. Anche in questo caso allarme suonato e ladri che sono andati via a mani vuote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In città e in due frazioni la piazza e una via hanno lo stesso nome. La mozione di FdI per modificare la toponomastica bocciata in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità