Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Sport sabato 08 ottobre 2022 ore 18:29

Tutti a correre tra boschi e sentieri

Tutto pronto per La Marcia tra i Boschi organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde. Tanti i podisti attesi a Calcinaia



CALCINAIA — Dopo lo stop delle scorse edizioni imposto dall'emergenza Covid, torna domani, domenica 9 Ottobre, La Marcia tra i Boschi organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde, con il patrocinio del Comune.

Tanti i podisti attesi a Calcinaia in occasione della 34 esima edizione della corsa ludico– motoria che, come ogni anno, abbraccerà strade, sentieri e scorci del territorio, con ristori lungo il percorso e premi.

Una marcia che assume un significato ancor più profondo ed importante visto che, contestualmente, si correrà anche per il terzo Memorial Dario Piergentili, un tributo all’ex Presidente della Polisportiva GattoVerde e “indimenticabile amico di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborare assieme a lui, persona affabile, cortese ed altruista".

La corsa non competitiva prevede cinque percorsi, rispettivamente di 3, 6, 11, 15 e 19 Km. La partenza della Marcia è prevista tra le 7.30 e le 8.30 al Circolo Arci di Calcinaia. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fin dalle 7.

Il costo per i partecipanti sarà di 3 euro per i tesserati C.p.p.p., di 3,50 euro per tutti gli altri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque annuncia in intervento nel comune di Pontedera. Durante i lavori rubinetti chiusi in via della Stazione Vecchia e in via XXI Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità