Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 11:45

A Eunice il ricavato degli eventi anti violenza

La consigliera Simona Giuntini ha consegnato le risorse alla presidente dell'associazione Maria Anna Abbondanza che si occupa di violenza sulle donne



CAPANNOLI — È stato consegnato da Simona Giuntini, consigliera comunale con delega alle pari opportunità, a Maria Anna Abbondanza, presidente di Eunice, il ricavato delle iniziative organizzate per ricordare le vittime del femminicidio e combattere la violenza sulle donne. Anche alla presenza delle Testimoni Silenziose, l'amministrazione comunale ha organizzato vari eventi sportivi, in collaborazione sia con le associazioni locali sia con i commercianti di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, e altre iniziative culturali collaterali.

Il ricavato di tali eventi è stato destinato appunto ad Eunice, l'associazione che si occupa di violenza sulle donne nel nostro territorio. "Sono occasioni importanti per sensibilizzare la cittadinanza e le giovani generazioni in particolare su un tema che ogni giorno fa contare vittime, spesso anche vicino a noi - ha commentato la consigliera comunale Simona Giuntini, nonché membro attivo della commissione Pari Opportunità dell'Unione Valdera -, un tema su cui il Comune di Capannoli è molto impegnato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità