QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Elezioni mercoledì 17 aprile 2019 ore 09:40

"Contenta per la ricandidatura Cecchini"

La sindaca di Capannoli Arianna Cecchini

La consigliera regionale e candidata alle elezioni europee PD Alessandra Nardini interviene sulla ricandidatura di Arianna Cecchini a sindaca



CAPANNOLI — "Sono molto contenta della ricandidatura della Sindaca uscente di Capannoli, Arianna Cecchini, e del sostegno delle forze di centrosinistra", dice Nardini.

"Ho iniziato la mia esperienza politica e amministrativa a Capannoli, nel mio Comune, e ho fatto parte per un anno dell'Amministrazione guidata da Arianna. Durante questo suo primo mandato la sindaca è stata un punto di riferimento nella conduzione di una politica seria, ha portato avanti l’Amministrazione con competenza ed energia, proponendo politiche di sviluppo e sostegno del territorio e dei cittadini. Sotto la sua guida il Comune di Capannoli ha potuto investire in riqualificazione di aree pubbliche come piazze e spazi verdi, dimostrando un particolare impegno per quanto riguarda la fondamentale questione dell’edilizia scolastica. In questi anni le disuguaglianze e le necessità dei cittadini sono sempre state al centro della sua attenzione. 

Tutte le buone iniziative e l’impegno di questi anni meritano di essere portati avanti per il bene delle cittadine e dei cittadini, e una conferma di Arianna con un secondo mandato è sicuramente la scelta più giusta per farlo. Sono sicura che capannolesi e santopietrini sceglieranno di andare avanti con il buon governo e che gli appetiti della destra sul nostro territorio resteranno insoddisfatti ancora una volta".



Tag

Lega a Pontida, elmi, magliette verdi e cartelli: tutte le stravaganze dei manifestanti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità