comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Elezioni mercoledì 17 aprile 2019 ore 09:40

"Contenta per la ricandidatura Cecchini"

La sindaca di Capannoli Arianna Cecchini

La consigliera regionale e candidata alle elezioni europee PD Alessandra Nardini interviene sulla ricandidatura di Arianna Cecchini a sindaca



CAPANNOLI — "Sono molto contenta della ricandidatura della Sindaca uscente di Capannoli, Arianna Cecchini, e del sostegno delle forze di centrosinistra", dice Nardini.

"Ho iniziato la mia esperienza politica e amministrativa a Capannoli, nel mio Comune, e ho fatto parte per un anno dell'Amministrazione guidata da Arianna. Durante questo suo primo mandato la sindaca è stata un punto di riferimento nella conduzione di una politica seria, ha portato avanti l’Amministrazione con competenza ed energia, proponendo politiche di sviluppo e sostegno del territorio e dei cittadini. Sotto la sua guida il Comune di Capannoli ha potuto investire in riqualificazione di aree pubbliche come piazze e spazi verdi, dimostrando un particolare impegno per quanto riguarda la fondamentale questione dell’edilizia scolastica. In questi anni le disuguaglianze e le necessità dei cittadini sono sempre state al centro della sua attenzione. 

Tutte le buone iniziative e l’impegno di questi anni meritano di essere portati avanti per il bene delle cittadine e dei cittadini, e una conferma di Arianna con un secondo mandato è sicuramente la scelta più giusta per farlo. Sono sicura che capannolesi e santopietrini sceglieranno di andare avanti con il buon governo e che gli appetiti della destra sul nostro territorio resteranno insoddisfatti ancora una volta".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità