QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 agosto 2019

Elezioni martedì 16 aprile 2019 ore 11:56

Il Pd capannolese candida Cecchini

Dopo l'appoggio di Leu, Mdp Articolo 1 e Progetto Valdera per la sindaca uscente è arrivato anche l'endorsement del Partito democratico



CAPANNOLI — Dopo l'appoggio di Leu, Mdp Articolo 1 e Progetto Valdera la sindaca Arianna Cecchini ha ricevuto anche quello del Pd. La corsa al secondo mandato comincia dunque con il centrosinistra compatto.

"Il Partito Democratico di Capannoli ha portato avanti una discussione seria ed approfondita sul merito e sui contenuti del programma elettorale da proporre alla comunità dopo aver avviato un percorso di ascolto aperto e trasparente con i cittadini, ascoltandone la voce, i suggerimenti, i bisogni e le istanze. 

Lo ha fatto perché il PD a Capannoli è una guida politica seria ed affidabile per il governo del comune come dimostrano le tante ed importanti cose realizzate dal Sindaco Cecchini e dalla sua Giunta, una azione amministrativa piena di slancio, energia e competenza che ha consentito al nostro territorio, più e meglio di altri, di attraversare la crisi sociale ed economica con politiche di sviluppo, sostegno ed attenzione alle disuguaglianze ed ai bisogni dei cittadini.

Grazie al lavoro del nostro Sindaco abbiamo potuto investire ingenti risorse per migliorare la vivibilità di Santo Pietro e di Capannoli in tema di riqualificazione delle piazze, dei parchi, della viabilità e, soprattutto, dell'edilizia scolastica. Un percorso ed un programma che vogliamo proseguire e portare avanti manifestando ampia fiducia e pieno sostegno alla ricandidatura di Arianna Cecchini. 

Abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare con tutte le forze politiche di centrosinistra e con le realtà del tessuto civico locale per presentarci alle elezioni del 26 Maggio con una lista di candidati capaci di rappresentare valori ed idee di un campo progressista largo, capace di parlare alle difficoltà della gente, in grado di approntare percorsi e soluzioni concrete, inclusivo e pronto ad accogliere le migliori energie, forze e competenze della nostra comunità.Il Partito Democratico a fianco del suo Sindaco e dei propri candidati continuerà ad esercitare il proprio ruolo di riferimento con proposte serie, puntuali ed efficaci a dare risposte ai bisogni della gente. Continuerà a farlo senza cavalcare le paure, con la credibilità delle persone e tra le persone". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport