Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Politica lunedì 13 marzo 2017 ore 17:00

Degrado all'ex Mercatone Uno, Cecchini replica

Arianna Cecchini

La sindaca risponde agli esponenti di Centrodestra Valdera Arcenni e Cei sulle condizioni del parcheggio: "Nuove aziende si stanno insediando"



CAPANNOLI — Non tarda ad arrivare la replica della sindaca Arianna Cecchini agli esponenti di Centrodestra Valdera Matteo Arcenni e Mattia Cei che avevano rinominato "parcheggio della vergogna" l'area di fianco all'ex Mercatone Uno, a causa delle condizioni in cui versa.

"Innanzitutto - ha commentato la prima cittadina in una nota stampa - si tratta di una proprietà privata e come tale chiunque vi acceda, se non autorizzato, è sanzionabile. Dispiace che Mattia Cei, consigliere comunale, trascuri questo particolare. In secondo luogo - ha aggiunto Cecchini -, trattasi di materiali di risulta, per lo più macerie, derivanti da lavori che alcune aziende, che si stanno insediando in quell’immobile, stanno portando avanti. Cei sa bene che l’amministrazione comunale, nel garantire la possibilità di insediamento a nuove imprese, si sta adoperando su diversi fronti per cercare una soluzione ai problemi in cui versa la società proprietaria dell’immobile"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola