Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 agosto 2023 ore 12:00

Due nuovi parcheggi tra capoluogo e Santo Pietro

In località Solaia e nella frazione avviato il percorso per dare ai residenti nuovi spazi per le auto grazie anche a interventi di privati



CAPANNOLI — Due zone piuttosto popolose, ma senza ampi parcheggi. Per questo, tra Solaia e Santo Pietro Belvedere, dopo l'approvazione del Consiglio comunale, l'amministrazione ha dato inizio all'iter che porterà alla realizzazione di nuovi posti auto.

Come detto, il primo parcheggio sarà in località Solaia, a Capannoli, così come previsto dagli strumenti di programmazione urbanistica a seguito dell'accordo con i proprietari del terreno, che cederanno al Comune l'area in cui sarà realizzato il parcheggio e, contestualmente, realizzeranno un edificio residenziale.

Il secondo, invece, sarà in via Pinete a Santo Pietro Belvedere, dopo la realizzazione di un intervento edilizio privato.

"Due nuovi interventi legati a iniziative edilizie private che dimostrano l'attenzione dell'amministrazione comunale al tema dei servizi ai cittadini", ha commentato la sindaca Arianna Cecchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca