Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cultura mercoledì 15 giugno 2016 ore 13:15

Gli abissi fra le sale e i sotterranei della villa

Grande successo per la mostra realizzata da Naturaliter e Rerum Natura dedicata ai fondali marini



CAPANNOLI — Grande interesse fra grandi e piccini per la mostra temporanea Abissi, terra aliena allestita nei locali di Villa Baciocchi da Naturaliter in collaborazione con Rerum Natura.

L'esposizione comprende riproduzioni di abitanti dei fondali e creature marine giganti allestite nel Salone Nobile della villa e nei sotterranei.

"Un’occasione in più per visitare Villa Baciocchi ed il suo parco secolare, oltre ai Musei stabili, il Museo Zoologico e il Museo Archeologico, per tutta l’estate avremo l’onore di ospitare una mostra tanto bella quanto particolare - ha commentato la sindaca Arianna Cecchini -. Un ringraziamento speciale va ai ragazzi di Naturaliter e ai volontari di Rerum Natura, le associazioni grazie alle quali la nostra Villa Baciocchi vive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità