Attualità lunedì 17 febbraio 2025 ore 12:22
In 120 a cena per la Misericordia

L'incasso della serata destinato all'acquisto di un veicolo attrezzato. L'associazione: "Grande spirito di solidarietà"
CAPANNOLI — In 120 hanno partecipato alla cena organizzata da diverse associazioni di Santo Pietro Belvedere per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un nuovo mezzo attrezzato per la Misericordia.
E l'obiettivo è stato raggiunto.
"Sarà davvero il mezzo di tutti - scrive la Misericordia di Santo Pietro Belvedere- frutto del contributo di tante persone che si sono mobilitate mostrando grande spirito di solidarietà, senso di responsabilità sociale e appartenenza al territorio. Un grazie a tutti per il loro contributo fatto davvero di cuore. La Misericordia ogni giorno effettua trasporti sociali e ordinari a mezzo ambulanza, trasporti intraospedalieri e accompagnamento per visite con mezzi attrezzati al trasporto dei disabili. Tutto questo grazie anche alla collaborazione dei cittadini che, oltre a dare un’po’ del loro tempo, possono donare il loro 5x1000 alla nostra associazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI