Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 15:35

Irene e Simona festeggiano 10 anni di attività

La consegna alle due titolari

La pizzeria di via Volterrana celebra il suo primo anniversario in doppia cifra. Le titolari: "Ce lo avevano sconsigliato, oggi siamo molto felici"



CAPANNOLI — La pizzeria Venere, nata nel 2012, ha celebrato i suoi primi 10 anni di attività. Un'idea che Irene e Simona Lattici hanno portato avanti nonostante tutto, rinunciando anche al proprio lavoro con contratto a tempo indeterminato per inseguire un sogno. Che, oggi, continua.

Per festeggiare questo traguardo, alle due titolari è stata consegnata una targa dal direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli, e dalla sindaca Arianna Cecchini. Con loro, anche la presidente del Centro Commerciale Naturale Capannoli e Santo Pietro Silvia Rocchi e dalla consigliera comunale con delega al Centro Commerciale Naturale, Alessandra Marianelli.

"Abbiamo sempre avuto un bel rapporto e 10 anni fa ci siamo lanciate in questa avventura, anche se in molti ce lo sconsigliavano - hanno raccontato Irene e Simona Lattici - cercavamo un'occasione in un locale vicino a casa e appena trovata ci siamo messe in gioco, dandoci un anno di tempo per vedere come sarebbe andata e oggi possiamo dire che è andata bene".

"La soddisfazione più grande è quella di aver visto crescere costantemente l'attività in 10 anni - hanno aggiunto - costruendoci una clientela affezionata, che non ci ha mai lasciato sole neanche nei momenti più difficili".

"Facciamo i nostri migliori auguri a due imprenditrici che hanno dimostrato coraggio e determinazione - si è congratulato Pieragnoli - scommettendo su un'attività che oggi le ripaga dei tanti sacrifici affrontati". "Irene e Simona sono due imprenditrici lungimiranti che negli anni hanno saputo valorizzare la propria attività - ha aggiunto la sindaca Cecchini - con un'offerta ricca e variegata, sempre attente alla soddisfazione dei clienti e alla qualità dei prodotti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca