Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 18:30
Bar Baldini, una storia lunga 65 anni

Festeggia proprio oggi, sabato 28 Maggio, i 65 anni di attività uno dei bar più conosciuti e frequentati di Pontedera. Al lavoro la quarta generazione
PONTEDERA — "Abbiamo dato un piccolo omaggio ai clienti, ma abbiamo deciso di festeggiare al meglio quando compiremo 70 anni". Si guarda già al futuro al Bar Baldini, dove oggi, 28 Maggio, si celebrano i 65 anni di attività.
Un traguardo storico, raccontato da Giacomo Baldini, che oggi gestisce l'attività insieme al resto della famiglia. "Il locale fu aperto nel 1957 da mio nonno Pietro, che fino a quell'anno aveva un alimentari - ha detto - adesso siamo già alla quarta generazione, perché i miei figli lavorano insieme a me".
"Purtroppo questo anniversario è capitato di sabato e avevamo già molti impegni, ma ci rifaremo per il 70° compleanno- ha aggiunto - il nostro è un bar piuttosto conosciuto ed è stato anche il primo a essere aperto dalla famiglia Baldini".
Del resto, il bar, che si trova in piazza Martiri della libertà, è molto frequentato da anni. Non resta che aspettare, quindi, la festa dei 70 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI