Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 10:47

La sensibilizzazione alla raccolta differenziata

Riprende il percorso di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata. Si inizia dai più piccoli con giochi a tema nelle scuole



CAPANNOLI — Memory per i più piccoli, rebus, labirinti e altri giochi per i più grandi. Sono gli strumenti scelti dall'amministrazione comunale di Capannoli per sensibilizzare gli studenti sull'importanza della raccolta differenziata.

"L'anno appena trascorso ci ha visti impegnati nell'esperienza sanitaria legata al Covid, con l'anno nuovo riprendiamo i progetti di educazione ambientale rivolti alle scuole ed ai cittadini", ha spiegato l'assessore Marco Cecconi.

"Abbiamo quindi ripreso dopo le festività natalizie con i progetti di educazione ambientale nelle scuole, partendo dagli asili nido e proseguendo nelle scuole dall'infanzia e nelle prime classi delle primarie" prosegue la sindaca Arianna Cecchini.

"Il nostro Comune in pochissimo tempo ha raggiunto risultati eccellenti sulla raccolta differenziata, grazie alla collaborazione delle famiglie e di tutti i cittadini e siamo convinti che la sensibilizzazione debba passare anche attraverso la scuola".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica